Ingredienti

Farine biologiche, il gusto della freschezza a Napoli

Il pane, le focacce? Sono un piacere da assaporare in questo antico panificio nel centro di Napoli. Preparati dalle abili mani
dei fornai, per l'impasto viene utilizzato solo lievito madre senza additivi e la farina di Caputo, dal 1924 il vero Mulino della città.  
Le farine di Caputo sono le migliori sul mercato e vengono utilizzate solo dai professionisti e maestri dell'arte bianca.
Garantiscono, per ogni impasto, elevatissime prestazioni e risultati di altissima qualità per tutti i tipi di lavorazione: dal pane ai dolci, il panificio D'Auria Luigi offre solo il meglio della tradizione partenopea.  

Prodotti artigianali e di prima qualità

Fare il panettiere è un nobile mestiere. E quando questo viene tramandato di padre in figlio diventa un'arte. E' quest'arte che troverete in questo panificio storico nel cuore di Napoli. Ogni ingrediente, dalla farina al lievito, viene selezionato solo tra i migliori sul mercato e scelti tra quelli di primissima qualità. Il forno, industriale, moderno, assicura cotture perfette per impasti artigianali che, ogni giorno, vengono realizzati dalle abili mani dei maestri fornai per garantire la freschezza e la bontà di prodotti appena sfornati. 

Il pane, una creazione inimitabile

Il pane con lievito naturale creato presso il laboratorio presenta alcune inconfondibili peculiarità che lo rendono unico nel gusto e sempre fresco: queste sono dovute all'impasto e alle farine biologiche usate solo di primissima qualità. Per questo mantiene tutte le caratteristiche del pane artigianale, grazie alla cura con cui viene lavorato ed al controllo attento all'uscita del forno. Un prodotto sempre fresco e dal profumo inconfondibile.      

Chiama il numero 081 7374910 per informazioni

Share by: